CENTRALINI TELEFONICI

Negli anni della globalizzazione, serve la Unified Communication! Grazie al mondo web, social ecc, le aziende hanno accesso a nuovi mercati. Nel mondo che si globalizza le aziende si ritrovano a dover gestire clienti ovunque, mentre, magari sono in movimento.

La unified comunication permette, di risparmiare tantissimo tempo, grazie all’integrazione delle reti telefoniche con i computer aziendali. la rubrica telefonica è centralizzata sui PC così diventa più semplice reperire i numeri e più rapido avviare una telefonata. Collegare il centralino al software gestionale così da riconoscere un cliente o un fornitore che ci chiama con un numero presente in rubrica.

Il sistema traccia le telefonate fatte, perse o ricevute con una notifica automatica delle chiamate perse o registrate (si perché si può registrare le telefonate se necessario) via mail. Si possono effettuare chiamate a colleghi di altre sedi, in mobilità o a casa (smartworking) il tutto con un click. è possibile fare videochiamate, condividendo lo schermo del computer, oppure effettuare videoconferenze, anche con persone esterne al sistema. si può ricevere chiamate direttamente dal proprio sito web.

Amici del pc, grazie alla unified communication è in grado di offrire un sistema centralizzato basato su cloud che permette al cliente, di avere spostamenti di personale minimo, aumentando, per chi sposa questa tecnologia, un maggiore e più elevato livello di efficienza, senza farsi schiacciare dai costi nascosti.